VIDEOTON KO NEL FINALE COL FUTSAL NIZZA

Condividi questo articolo

I cremaschi incappano nella prima sconfitta del girone di ritorno: rossoblù in gara fino a metà ripresa sul 4-4, poi sconfitti con gol in portiere di movimento fino al 9-4. Tripletta per Rovati e gol di Morello

SERIE B – 25^ Giornata

Futsal Fucsia Nizza – Videoton Crema 9 – 4
(3) Rovati, Morello

Arriva la prima sconfitta nel girone di ritorno per i rossoblù del Videoton che cadono per 9- 4 sul campo del Futsal Fucsia Nizza.

LA CRONACA

Partono i rossoblù che prendono un palo con Poggi, al quale rispondono i padroni di casa recuperando il pallone dopo aver colpito il palo e segnano il gol dell’1-0.
Crotti para la successiva conclusione avversaria mentre i due tentativi di Lopez vengano fermati dal portiere locale.
Mister Giola inserisce Poggi come portiere di movimento.
A 8 minuti dal termine arriva il raddoppio dei padroni di casa, subito accorciato da Rovati.
È ancora Rovati a cercare il pareggio ma la conclusione finisce sul palo e il risultato rimane sul 2-1 fino a 5 minuti dal termine quando il numero 9 rossoblù trova il pareggio.
Crotti risponde con due parate consecutive, mentre la conclusione di Rovati finisce laterale.
Prima del termine del primo tempo i padroni di casa allungano in 30 secondi prima sul 3-2 e poi sul 4-2 conclusivo.

CLICCA QUI per LA FOTOGALLERY COMPLETA

Al rientro in campo Crotti para il tentativo di allungare ulteriormente e arriva il 4-3 del Videoton, con Morello su passaggio di Manservigi.
A 5 minuti dall’inizio del secondo tempo Rovati sigla il gol del pareggio per il 4-4, su passaggio di Usberghi portiere di movimento.
Le due successive conclusioni di Poggi non portano in vantaggio i rossoblù e a metà del secondo parziale arriva il vantaggio dei padroni di casa per il 5-4, difeso poi da Crotti con due parate consecutive.
A 6 minuti dal termine, da calcio d’angolo, arriva il 6-4 dei padroni di casa, che allungano poi fino al 9-4 conclusivo, grazie a due gol successivi arrivati con la porta lasciata vuota dal portiere di movimento.

Condividi questo articolo