MATTEO VANELLI ALLA GUIDA DEL TEAM DI SERIE C1

Condividi questo articolo

Matteo Vanelli vestirà i panni del giocatore-allenatore per la formazione di Serie C1 dopo mister Fulvio Cattolico

Sarà Matteo Vanelli a guidare la formazione di Serie C1 del Videoton Crema sino al termine della stagione.

La decisione dello staff rossoblù arriva a seguito delle dimissioni di mister Fulvio Cattolico, a cui la società rivolge il più sincero ringraziamento per il prezioso e vincente contributo dato al Videoton in questi anni, culminato con la grande stagione e il percorso playoff in Serie C2 che hanno permesso di approdare in Serie C1, e soprattutto l’augurio di poter tornare a lavorare insieme in futuro.

Vista la contingenza della situazione e l’importanza di provare a dare il massimo da subito per provare a conquistare la salvezza in Serie C1, la decisione del Videoton è stata quella di lavorare in continuità per la squadra, senza rivoluzioni a stagione in corso, con una figura che conoscesse a fondo l’ambiente rossoblù.

La scelta è stata quella di affidare l’incarico della guida della squadra a Matteo Vanelli, veterano del Vidi, che sarà quindi allenatore e giocatore per il prosieguo della stagione in corso.

L’obiettivo è quello di lavorare con ancor più impegno e più determinazione per difendere a categoria, anche se la classifica non sorride ai rossoblù. Se non dovesse esserci possibilità per la salvezza diretta, la ferma volontà del Videoton è di provarci attraverso i playout.

Avanti tutta!

Condividi questo articolo