SERIE B. Una Coppa gustosa: 6-2 al Bergamo e ora super sfida ai Kaos di Serie A!

SERIE B. Una Coppa gustosa: 6-2 al Bergamo e ora super sfida ai Kaos di Serie A!

Condividi questo articolo

La vittoria in Coppa Divisione sugli orobici vale l’accesso al turno successivo e un Christmas Match di lusso: Martedì 19 Dicembre, alla Palestra “Toffetti” arriveranno i ferraresi della massima divisione

 

Martedì 14 Novembre 2017
Palestra “Alina Donati De Conti” – Ombriano – Crema (CR)

VIDEOTON CREMA – BERGAMO 6 – 2
(3) Maietti, (2) Villa, Pagano

Grande vittoria del Videoton Crema che riscatta prontamente il ko interno in campionato con una vittoria importantissima in Coppa Divisione, che unisce squadre di Serie A, A2 e B.
Grazie a questo successo, i rossoblù si qualificano al turno successivo, regalandosi un Christmas Match di lusso!

Martedì 19 Dicembre, infatti, si giocherà la gara con i Kaos di Ferrara, formazione della massima divisione nazionale del futsal: uno spettacolo unico alla Toffetti!
Manca ancora un mese al grande evento, ma in casa Videoton si sta già pensando a come organizzare il tutto al meglio: sarà una serata spettacolare, a testimonianza della strepitosa crescita della squadra in queste stagioni!

La partita con il giovane Bergamo è ben controllata dal Videoton, che chiude il primo tempo avanti 2-0 grazie alle stoccate da fuori di Pagano (gol record, un secondo dopo esser entrato) e Villa, autore di un’altra grande prova. Nella ripresa sale in cattedra Maietti, che firma l’allungo decisivo con tre reti a certificare numeri da record per il Cobra. Villa mette il punto esclamativo sul 6-2 nel finale, in cui arrivano minuti importanti per i giovani Usberghi e Rrotani. Unico neo il severo rosso a Fumagalli.

Ora testa alla trasferta di sabato ad Asti: un altro banco di prova per il Vidi, pronto a stupire e a sognare.

Condividi questo articolo