VIDI KO: L’MGM PASSA GRAZIE AL BREAK IN AVVIO DI RIPRESA

Condividi questo articolo

Cremaschi avanti con Maietti nel primo tempo, ma recuperati e superati sull’1-2 all’intervallo. All’inizio del secondo tempo l’MGM allunga fino all’1-4 che spacca il match: risultato finale 3-5

SERIE B – 23^ Giornata

VIDEOTON CREMA – MGM 3-5
(2) Maietti, Porceddu

Finisce 3-5 il match di oggi in Toffetti tra il Videoton Crema e l’MGM.

Ad andare in vantaggio dopo pochi minuti del primo tempo è il Videoton, a segno con il gol di Maietti, che apre il match portando i rossoblù sull’1-0.
Un autogol dei rossoblù riporta subito le due squadre in pareggio, risultato che rimane fermo fino quasi al termine del primo tempo grazie alle parate di Di Napoli da una parte e a quelle del portiere ospite dall’altra: da segnalare la grande opposizione sulla conclusione di Pagano.
Allo scadere della prima frazione il Videoton raggiunge il bonus falli e gli ospiti beneficiano di un tiro libero: trasformazione vincente e si rientra negli spogliatoi con l’MGM sull’1-2.

CLICCA QUI per LA FOTOGALLERY COMPLETA

Al rientro in campo l’ MGM allunga ulteriormente sui rossoblù, spostando il risultato sull’1-3 e successivamente nell’1-4. Non vanno a bersaglio le conclusioni di Poggi e Usberghi, terminate entrambe alte sopra la traversa. Il Videoton decide di tentare il portiere di movimento, ma ad allungare ulteriormente è l’MGM, che beneficia del calcio di rigore trasformato nell’1-5.
Sussulto d’orgoglio cremasco nel finale: a pochi minuti dal termine, il Videoton riapre il match grazie ai gol di Porceddu e di Maietti, ma dopo il 3-5 il punteggio non cambierà più.

Nonostante l’assedio rossoblù, infatti, brilla il portiere ospite, che prima ferma Porceddu e Poggi, poi successivamente Pagano; l’ultima emozione è però di marca ospite, con il tiro libero dell’MGM che finisce laterale.

Condividi questo articolo