VIDI KO IN C1: VINCE LA CHIGNOLESE

Condividi questo articolo

I rossoblù giocano un buon primo tempo e in avvio di ripresa accorciano sull’2-1 con Antonelli, ma i padroni di casa allungano nel finale fino al definitivo 5-1

SERIE C1 – 19^ Giornata
Polisportiva Chignolese – VIDEOTON 5 – 1
Antonelli

Il Videoton approccia bene al match in questa serata e tiene botta per l’intero primo tempo: le difese vincono i duelli sui rispettivi attacchi, con Albergoni e il portiere locale che si destreggiano tra i pali senza troppi problemi.
Dopo aver pressato a lungo, i rossoblù calano nel finale di frazione e incassano il gol dell’1-0 con cui si chiude il primo tempo.

In apertura di ripresa i rossoblù però calano e subiscono l’iniziativa dei padroni di casa, a segno con il 2-0 già al 3′ su schema da calcio di punizione. La reazione dei rossoblù è però immediata e porta al gol Antonelli, che ribadisce in rete il 2-1. Il match è riaperto e i cremaschi ci credono, ma dopo l’occasione costruita da Gracia Moreno, con il pallone fermato sulla linea, i padroni trovano l’affondo sul 3-1 proprio sul ribaltamento di fronte, insaccato dopo la respinta del palo.

Il Vidi si gioca allora la carta del portiere di movimento, ma un errore da rimessa laterale battuta troppo frettolosamente, permette ai padroni di casa di trovare in 4-1. Nel finale la Chignolese che chiude i conti con il 5-1, ancora a ribadire in rete una conclusione precedentemente respinta del palo.

Condividi questo articolo