Dopo il test amichevole con la Domus Bresso, i giovani rossoblù di mister Porceddu ospiteranno l’MGM 2000, Domenica 16 Ottobre, alle ore 11.00, presso la Palestra Toffetti, per la prima di campionato

Dopo tanti allenamenti e dopo il rodaggio estivo, inizia finalmente l’avventura della nuova Under 19 rossoblù, guidata da mister Porceddu.

I giovani cremaschi hanno conosciuto il calendario ufficiale del campionato, che li vedrà esordire tra le mura amiche il prossimo weekend.

Appuntamento per Domenica 16 Ottobre, alle ore 11.00, presso la Palestra “Alina Donati De Conti” a Ombriano (Crema), per sostenere i rossoblù: sarà una grande sfida quella tra Videoton e MGM2000, per una prima giornata già di alto livello.

In preparazione all’esordio in campionato, i cremaschi hanno disputato un significativo test amichevole con la Domus Bresso: una gara non facile per il Vidi, al cospetto di una formazione dalla grande tradizione del futsal lombardo. I cremaschi hanno faticato ad arginare la forza della Domus Bresso, che nel finale ha raggiunto anche la doppia cifra.

La doppietta di Ghisolfi e la rete di Tasca sono buoni segnali, ma c’è ancora molto da lavorare: ancora una settimana all’inizio al campionato per migliorare e fare il massimo.