Nella vigilia di Halloween, i giovani rossoblù vincono 8-4 con il San Carlo Sport, confermando l’ottimo momento di forma: rossoblù strepitosi!

UNDER 19 – 3^ Giornata

VIDEOTON – San Carlo Sport 8 – 4
(3) Tasca, (2) Koshaj, Mazzarelli, Orlandi, Bertelli

Altra grandissima vittoria per i ragazzi di mister Porceddu, che si impongono per 8-4 sul San Carlo Sport, in una partita di altissimo profilo.

La partenza dei rossoblù è semplicemente da applausi: Tasca sblocca presto il punteggio con l’1-0 (schema da calcio d’angolo), seguito dal raddoppio di Mazzarelli per il 2-0. Prima dell’intervallo c’è tempo per altri due gol rossoblù: nuovamente Tasca e Koshaj portano il punteggio sul 4-0 con cui si rientra negli spogliatoi.

In avvio di ripresa il San Carlo alza ritmo e baricentro, trovando la via del gol: il 4-1 riapre il match e altre due reti degli ospiti valgono il parziale del 4-3.

Salgono però nuovamente in cattedra i cremaschi, bravi ad allungare ancora con le reti di Tasca e Koshaj per il 6-3. Il San Carlo accorcia nuovamente sul 6-4, ma nel finale il Vidi non lascia spazio a dubbi: il 7-4 di Orlandi e l’8-4 di Bertelli chiudono definitivamente il march.

Una gara da applausi per l’Under 19 rossoblù, che conferma il buon inizio di stagione e che dovrà continuare su questa strada.