Tutto pronto per l’esordio casalingo: Sabato 28 Settembre la sfida al Lecco

Tutto pronto per l’esordio casalingo: Sabato 28 Settembre la sfida al Lecco

Condividi questo articolo

La formazione rossoblù di Serie B scenderà in campo per il match di Coppa Italia con il Lecco. Il New Vidi Team in Serie C2 e l’Under 19 prendono quota

Prosegue a ritmo spedito l’avvicinamento delle formazioni targate Videoton Crema ai rispettivi campionati.

Dopo una lunga preparazione atletica e diversi test di rodaggio, la prima squadra di Serie B vede all’orizzonte il tanto atteso esordio ufficiale tra le mura amiche.

Sabato 28 Settembre, alle ore 16.00, presso la Palestra “Alina Donati De Conti” in via Toffetti a Ombriano, i cremaschi giocheranno il match di Coppa Italia con il Lecco, avversario di mille battaglie nelle ultime stagioni, in una saga avvincente che vivrà sabato l’ennesimo capitolo

Mister Angelo De Ieso ha il timone ben saldo tra le mani, spronando i ragazzi con la consueta carica e insegnando i dettami del suo calcio a cinque: i test amichevoli e il ko in Coppa con il Cavezzo hanno dato al tecnico ulteriori indicazioni per indirizzare il suo lavoro in vista di un campionato che si preannuncia più equilibrato e difficile che mai.
Con un torneo a 12 squadre sarà fondamentale approcciare al meglio alla stagione e non perdere punti preziosi.

Anche il New Vidi Team di Serie C2 e l’Under 19 stanno nel frattempo preparandosi al meglio.
I ragazzi di mister Serina hanno mostrato giocate di qualità nei match con il Sandonato e il Carugate, nonostante il doppio ko e l’eliminazione dalla Coppa, in cui i rossoblù dovranno comunque giocare l’ultimo turno col Pavia.
Il focus è ora inevitabilmente sull’esordio in campionato con la Meneghina, in prorgamma Venerdì 27 Settembre, alle 20.50, presso il Centro Sportivo “Tuberose” a Milano.

L’avvicinamento alla C2 passa anche dal test interno con l’Under 19 di mister Ghezzi, che si sta allenando con concentrazione in attesa di comunicazioni ufficiali sull’inizio del proprio torneo.

Condividi questo articolo