Tutti in trasferta! Serie B a Lecco per la risalita, New Vidi e Under 19 per il riscatto

Condividi questo articolo

Quarta sfida stagionale tra i rossoblù e i lecchesi: domani i cremaschi cercheranno il secondo risultato utile consecutivo. Scontro diretto per i playoff a Trezzano per il New Vidi, mentre l’Under 19 gioca a Bergamo

Preparate le valigie: si gioca in trasferta!

Tris di appuntamenti lontano dalla “Toffetti”: le squadre Videoton non potranno puntare sul fattore campo, ma hanno motivazioni e obiettivi importantissimi per dare il meglio di sé anche lontano da Crema.

La prima squadra di Serie B affronterà per la quarta volta in stagione il Lecco: dopo il match d’andata e la doppia sfida di Coppa, i ragazzi di mister De Ieso cercheranno di ottenere la vittoria anche in questa occasione. La classifica vede i lecchesi davanti al Videoton, che però insegue a sole due lunghezze di distanza: una vittoria varrebbe non solo il sorpasso, ma anche il secondo risultato utile consecutivo, per trovare quella continuità che era mancata nel girone d’andata. Sabato 1° Febbraio, alle ore 16.00, il calcio d’inizio al PalaTaurus a Maggianico: tutto pronto per l’Atto IV° della saga!

Cercano invece un pronto riscatto New Vidi Team e Under 19.
I ragazzi di mister Serina, dopo il ko interno con la Meneghina, vogliono rialzare subito la testa: quale miglior occasione dello scontro diretto con il Trezzano, formazione anch’essa impegnata nella rincorsa playoff? Kick-off Venerdì 31 Gennaio, ore 21-15 a Cesano Boscone.
Stessa voglia di rivincita per l’Under 19, sorpresa domenica dal Lecco, la formazione di mister Ghezzi e Porceddu è comunque ancora in testa al campionato: Domenica 2 Febbraio, alle ore 11.00, al Palazzetto dello Sport a Grumello del Monte un appuntamento da non fallire per consolidare la vetta.

Condividi questo articolo