THE ROCKS: DE FREITAS E COMAN RESTANO AL VIDEOTON

Condividi questo articolo

La società rossoblù ufficializza che Nielson De Freitas e Ionut Traian Coman faranno ancora parte del roster ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B. Esperienza, qualità e solidità per mister Giola

The Rocks: il Videoton riparte anche dalle sue rocce!

Il Videoton è lieto di annunciare l’ufficialità della permanenza in rossoblù di Nielson De Freitas e Ionut Traian Coman: gli atleti, rispettivamente di origine brasiliana e rumena, faranno ancora parte della prima squadra ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B.

Nielson De Freitas è un veterano della formazione rossoblù: dopo aver giocato nel Vidi, il suo ritorno in rossoblù ha dato un grande apporto alla squadra in un campionato difficile come quello della Serie B.
Ionut Traian Coman, nonostante sia a Crema da solo un anno, ha saputo ritagliarsi spazio, fiducia e minutaggio grazie a tante prestazioni solide e convincenti.
Due vere rocce, su cui mister Giola potrà costruire importanti certezze in vista della prossima stagione.

“Ho scelto di continuare a giocare soprattutto grazie a mio figlio: è stato lui a insistere perché proseguissi almeno un’altra stagione”, ci ha detto Nielson De Freitas, “Mi sono confrontato con tutta la famiglia e abbiamo deciso insieme: la scelta di rimanere al Videoton è stata facile. Sento moltissima stima da parte della società, di tutti i compagni e del nuovo mister. Anche Lorenzo (Porceddu, ndr), è stato molto chiaro con tutti noi, perché restassimo tutti insieme al Vidi… Non si può dire di no al Capitano!”.

Tanta carica anche da parte di Ionut Traian Coman, che ci ha detto: “Sono rimasto perché siamo davvero una famiglia: questo fa la differenza negli sport di squadra. Grazie soprattutto al nostro Capitano siamo diventati un gruppo incredibile: abbiamo tanti margini di miglioramento e sono sicuro che l’anno prossimo disputeremo un gran campionato. Ringrazio la società per la fiducia, che voglio ricambiare sul campo. Vincere con il Videoton non ha prezzo!”.

Avanti insieme!

Condividi questo articolo