Rossoblù sconfitti al termine di un match ampiamente condizionato dalle decisioni arbitrali (rossi per Peverini, Porceddu e Tosetti a fine gara), nonché da episodi sfortunati
Sabato 27 Febbraio 2018 – 3^ giornata di ritorno
Palestra “Alina Donati De Conti” – Ombriano – Crema (CR)
VIDEOTON CREMA – ELLEDÌ CARMAGNOLA 5 – 6
(3) Maietti, (2) Pagano
Difficile commentare una partita così folle e maledetta, in cui la direzione arbitrale si rivela un fattore del match.
I piemontesi hanno il merito di approfittare del clima di nervosismo generato dalla terna, sfruttando al meglio le doti tecniche dei propri interpreti nella ripresa, trovando l’allungo decisivo e le strepitose parate del proprio portiere nel finale.
Partita semplicemente stregata per il Vidi, cui non basta gettare il cuore oltre l’ostacolo; unico neo aver seguito l’ondata di foga nella ripresa sul -2 e con 13′ da giocare.
LA CRONACA
PRIMO TEMPO
Il primo tempo si apre con il gol-lampo di Maietti, a segno dopo due minuti con l’1-0.
Lo stesso Maietti sfiora il bis, seguito dalla conclusione di Longari. Il Carmagnola cresce con il passare dei minuti e, pur senza strafare, dopo aver colpito un palo, trova l’1-1 con una stoccata da fuori.
Il Vidi reagisce e trova un gol superlativo: direttamente dal rilancio di Fumagalli, Peverini serve con un tacco volante Maietti, che impatta di controbalzo al centro, per il fantastico gol del 2-1. Mamma mia!
Non passa però un minuto e Peverini rimedia il rosso diretto per un fallo in chiara occasione da rete: dalla punizione, il Carmagnola trova l’immediato 2-2.
Bravi i cremaschi ad approfittare del bonus falli raggiunto dal Carmagnola già a metà del primo tempo: Pagano si procura e insacca il libero del 3-2 (nell’occasione graziato il giocatore piemontese, meritevole almeno del giallo).
Nel finale, però, arriva la seconda espulsione per il Vidi: Porceddu rimedia il rosso per somma di ammonizioni; giusto il primo giallo in avvio, eccessivo il secondo per proteste o simulazione (nell’occasione di un intervento proprio ai suoi danni, con il piemontese passibile almeno di un cartellino giallo).
La Toffetti ribolle di rabbia, Cè viene allontanato dalla panchina, ma gli ospiti non perdonano e trovano il 3-3 con cui si chiude il primo tempo.
SECONDO TEMPO
In avvio di ripresa il Videoton parte forte e colleziona tre occasioni in pochi minuti: Pagano sigla subito il 4-3 che dà la carica ai cremaschi.
La Toffetti è un fiume in piena e spinge il Vidi al gol della sicurezza, ma la sorte e la terna voltano ancora una volta le spalle ai rossoblù.
Maietti sfiora il pokerissimo con una conclusione volante, respinta con il braccio da un difensore; l’arbitro non ravvisa irregolarità e si prosegue: il pallone respinto innesca la ripartenza ospite, che proprio in questo ribaltamento di fronte trova il 4-4.
La gara si innervosisce ulteriormente e il Vidi si sbilancia: il Carmagnola ne approfitta trovando il 4-5 e il 4-6 in pochi istanti.
Si tratta di un tris pesante da digerire, ma i 13 minuti da giocare dovrebbero indurre il Videoton ad alzare i ritmi senza perdere lucidità. I cremaschi premono sull’acceleratore: Tosetti centra un palo, il portiere ospite si salva con miracoli in serie, mentre la direzione di gara continua a mandare su tutte le furie i locali.
A 6 minuti dal termine il Vidi si gioca il portiere si movimento e
a 5 dal termine entrambe le squadre hanno raggiunto il bonus falli: la tensione è alle stelle!
Il portiere giallonero sale in cattedra con altri interventi prodigiosi e il Vidi non sfonda.
Un sontuoso intercetto di Pagano a 2 minuti dal termine innesca Maietti per il 5-6: i cremaschi ci credono, ma non basta.
Finale thrilling.
Tosetti sfiora i pareggio a 6 secondi dalla sirena.
La palla esce sul fondo.
Nel rilancio il portiere ospite esce fuori dall’area con il pallone in mano, ma resta impunito: altre polemiche e incredibile fine del match.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Bạn viết mạch lạc, dễ tiếp cận lắm.
Bài viết rất hữu ích, cảm ơn bạn đã chia sẻ!
Trang web https://co88.org/ lừa đảo, nội dung đồi trụy
Trang web https://co88.org/ lừa đảo, nội dung đồi trụy
A Med Spa in Little Elm offers a sanctuary for rejuvenation and relaxation, blending medical expertise with spa luxury. Specializing in facial services, it provides a range of treatments tailored to individual skincare needs. Among them, the deep cleansing facial stands out as a transformative experience, targeting impurities and revitalizing the skin’s natural radiance. With the latest techniques and premium products, it ensures the best facial treatment in Little Elm, leaving clients feeling refreshed, renewed, and glowing with confidence.
Web lừa đảo nội dung xấu độc
Web lừa đảo nội dung độc hại
Web lừa đảo , nội dung xấu
Web lừa đảo nội dung xấu độc
I love reawding a post that can make men and women think.
Also, thanks for permitting me too comment! https://Bookofdead34.Wordpress.com/
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Web lừa đảo, nội dung độc hại tuyệt đối không nên truy cập
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Mình thích cách web trình bày các trò chơi và danh mục.
Thể thao trực tuyến nhiều kèo hấp dẫn.
Bắn cá săn boss vui, phần thưởng cao.
chất kích thích phổ biến dẫn đến tử vong
Chơi Sicbo vui, tỷ lệ thắng ổn.
Game bắn cá đồ họa sống động.
Chương trình khuyến mãi hấp dẫn.
VU88 xứng đáng là địa chỉ cá cược uy tín lâu dài.
Telegram lừa đảo cướp OTP ngân hàng
Gái đẹp tắm clip bị hack cloud
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Website giả mạo Binance yêu cầu xác minh 2FA, nguy cơ đánh cắp ví tiền điện tử 2025
Lừa đảo qua quảng cáo Google Play Store đánh cắp thông tin thẻ
Lừa đảo qua tin nhắn nợ xấu CIC đánh cắp mật khẩu ngân hàng
Website chứa mã độc CryptoChameleon đánh cắp tiền điện tử
Trang web giả mạo thông báo điều tra vụ án đánh cắp OTP
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.com/en-ZA/register?ref=JHQQKNKN