Serie B in missione a Genova: obiettivo risalita! New Vidi Team stasera alla “Toffetti”, l’Under 19 vola in Coppa

Serie B in missione a Genova: obiettivo risalita! New Vidi Team stasera alla “Toffetti”, l’Under 19 vola in Coppa

Condividi questo articolo

Dopo il successo sul Bergamo, la prima squadra rossoblù sarà impegnata sul campo dell’Athletic per provare l’aggancio e scalare posizioni. La formazione di Serie C2 ospita il Fara per accorciare in classifica. I giovani di mister Ghezzi si impongono in Coppa sul Real Cornaredo e si qualificano al turno successivo

Due sfide importanti, che potrebbero rappresentare una svolta per la classifica: il Videoton Crema scende in campo con ambizione e voglia di stupire in questo weekend.

La prima squadra di Serie B, caricata dal successo sul Bergamo, proverà a scuotersi definitivamente e lanciarsi verso un grande finale di andata: la trasferta genovese di Sabato 23 Novembre sul campo dell’Athletic nasconde molte insidie, ma i rossoblù puntano a colmare il gap di soli 3 punti in classifica che li separa dai diretti avversari. La vittoria non significherebbe solo l’aggancio, ma permetterebbe anche di scalare posizioni importanti e mettere un cuscinetto tra sé e la zona calda della graduatoria.

Missione tre punti anche per il New Vidi Team, che punta a consolidarsi in Serie C2: dopo una partenza in salita, la formazione di mister Serina si è ritrovata con il passare delle giornate, migliorando il proprio score e sfiorando il colpaccio sul campo del Pavia. Il match di stasera, alla Palestra “Toffetti” con il Fara Gera Five rappresenta l’occasione migliore per accorciare in classifica non solo sui bergamaschi, ma, visti gli scontri diretti in calendario, anche sul gruppone di squadre che potrebbero rientrare in lizza per un post playoff.

Domenica di riposo per l’Under 19 di mister Ghezzi, che però ha già alzato le braccia al cielo in questa settimana: Mercoledì 20 Novembre i giovani cremaschi si sono imposti per 4-3 sul Real Cornaredo nel match di Coppa e hanno staccato il pass per il turno successivo della competizione. Gara vibrante e aperta sino alla sirena, in cui i rossoblù hanno saputo rispondere colpo su colpo a un avversario agguerrito; decisivo Poggi, autore di una tripletta.

Condividi questo articolo