Dopo il 2-0 lampo firmato Maietti-Villa, gli ospiti ribaltano il match e all’intervallo è già 2-4. Punteggio raddoppiato nella ripresa. Martedì l’occasione per il riscatto: alla Toffetti, alle ore 20.00, gara di Coppa col Bergamo; il passaggio del turno varrebbe la sfida ai Kaos di Serie A
Sabato 11 Novembre 2017
Palestra “Alina Donati de Conti” – Ombriano – Crema (CR)
Serie B Calcio a Cinque – Girone A – 6^ Giornata
VIDEOTON CREMA – SAINTS PAGNANO 4 – 8
(2) Villa, Maietti, Tosetti
Troppi Saints per il Videoton Crema: il Pagnano sbanca la “Toffetti” con un netto 4-8 che lascia un po’ di amaro in bocca ai cremaschi.
Sia chiaro: per i rossoblù si tratta di un passaggio a vuoto che non inficia la grande partenza in campionato, certificata da 12 punti dopo 6 giornate, con il Vidi in quota playoff al suo primo anno in Serie B.
La sconfitta con i Saints, però, mette in evidenza alcune lacune dei cremaschi e fornisce spunti interessanti su cui lavorare in vista dei prossimi impegni: su tutti, la necessità di una maggior concentrazione sulle palle inattive. Se con la Domus i due gol subiti da corner erano stati poi recuperati, con i Saints tutti gli errori sono stati pagati a caro prezzo.
Il calendario fornisce un’immediata e ghiotta occasione per il riscatto già Martedì 14 Novembre, alle ore 20.00, sempre alla “Toffetti”: il Videoton si gioca un importantissimo match di Coppa con i pari categoria del Bergamo.
Altra gara casalinga per i rossoblù, che punteranno al passaggio del turno: in caso di vittoria, i cremaschi affronterebbero i Kaos di Ferrara di Serie A!

LA CRONACA
Era iniziata nel migliore dei modi la gara con i Saints: grazie al contropiede perfetto di Maietti, che salta il portiere e deposita in rete, e alla botta di prima di Villa da fuori, colpo di potenza e grande tecnica, il Videoton si era presto portato sul 2-0. Una partenza incredibile, che ha visto i rossoblù mantenere il doppio vantaggio fino a metà frazione circa con una prova convincente.
I rossoblù, però, hanno spento la luce all’improvviso: un black-out tanto improvviso, quanto determinante ai fini del risultato.
Ancora una volta i cremaschi pagano dazio da calcio d’angolo: due corner in sequenza costano infatti due reti che ristabiliscono la parità nell’arco di pochi istanti. Letale l’uno-due dei Saints, che non si accontentano del 2-2: gli ospiti sentono che è il momento di affondare il colpo e bucano la retroguardia locale per altre due volte prima dell’intervallo. Una botta terrificante dalla distanza e un’incursione in velocità, ribadita in rete, portano il parziale sul 2-4 con cui si rientra negli spogliatoi.
Minuti al buio anche quelli in avvio di ripresa per il Videoton, che nel secondo tempo incassa due gol in pochi secondi. Un 2-6 difficile da rimontare, che si trasforma nella proibitiva montagna del 2-8 entro la metà della ripresa a causa di altre due distrazioni, appesantite dal rosso comminato a Peverini per somma di ammonizioni.
Mister Uccheddu si gioca quindi il portiere di movimento: maglia camouflage per Lopez e moto d’orgoglio del Videoton, che con cinque giocatori di movimento gioca bene.
Una buona circolazione porta al 3-8 di Villa, che incastra il pallone all’incrocio: servirebbe un miracolo per trovare altri 5 gol in 5 minuti, ma i Saints sono dall’altra parte del campo e non accolgono le preghiere cremasche.
La gara si accende, ma gli ospiti tengono botta, incassando il 4-8 grazie alla puntata vincente di Tosetti e sfiorano anche il 9° gol, con Mastrangelo che para il tiro libero allo scadere.
Una sconfitta da accettare e di cui fare tesoro: pochi giorni e si torna subito in campo!


















Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thank you, your article surprised me, there is such an excellent point of view. Thank you for sharing, I learned a lot.
Viết dễ hiểu, không lan man. Thích!
Bạn viết mạch lạc, dễ tiếp cận lắm.
Trang web https://co88.org/ lừa đảo, nội dung đồi trụy
Trang web https://co88.org/ lừa đảo, nội dung đồi trụy
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.info/en-IN/register-person?ref=UM6SMJM3
I don’t think the title of your article matches the content lol. Just kidding, mainly because I had some doubts after reading the article.
Giao diện web trực quan, dễ thao tác và dễ hiểu.
Web lừa đảo chiếm đoạt thông tin người dùng cần cảnh giác không nên truy cập.
Web lừa đảo, đánh cắp thông tin người dùng, cảnh báo không nên truy cập!
Khuyến mãi nạp lần đầu tặng nhiều.
Live Casino nhiều bàn, muốn đổi gió lúc nào cũng được.
Chơi Sicbo vui, tỷ lệ thắng ổn.
Lô đề online chuẩn xác, thanh toán nhanh.
Hỗ trợ khách hàng không hoạt động 24/7 như quảng cáo
OnlyFans leak Việt Nam rò rỉ hàng loạt
Đăng nhập nhanh chóng, không gặp vấn đề gì.
Telegram clip nhạy cảm CA theo dõi
Chất kích thích phổ biến ung thư máu
Hệ thống trực tuyến mượt mà và bảo mật
Trang lừa đảo giả dạng Telegram “nhóm đầu tư crypto”, yêu cầu nhập ví để đánh cắp coin
Lừa đảo qua mã QR giả danh giao hàng Grab, dẫn đến trang độc hại đánh cắp dữ liệu cá nhân
Trang web giả mạo Tòa án ép chuyển tiền vào tài khoản an toàn
Cảnh báo trang web giả dạng cơ quan nhà nước để thu thập dữ liệu cá nhân
Trang web spam email chứa link độc hại đánh cắp thêm dữ liệu