Bella affermazione rossoblù nel match casalingo coi pavesi: il 5-1 e i tre punti permettono di arrivare al turno di riposo con lo spirito migliore

Ci voleva.

Un sabato importante per il Videoton Crema, che nel match interno con il Pavia ritrova i gol di Maietti, al rientro dall’infortunio, e centra la seconda vittoria stagionale, allontanando la zona calda della classifica.

Prova estremamente positiva quella dei cremaschi, che superano la 4^ formazione della graduatoria e cancellano definitivamente il ko di tre stagioni fa nella finale playoff per la Serie B, proiettandosi con nuovo slancio alla sosta del prossimo weekend.

Il match di Sabato 10 Novembre vede un Vidi da subito arrembante di fronte al pubblico amico della Palestra “Alina Donati De Conti”, ma il punteggio si sblocca solamente al termine del primo tempo, interamente di marca rossoblù.
Letale l’uno-due sferrato dai cremaschi allo scadere della frazione: a due minuti dall’intervallo Maietti firma l’1-0 sul pregevole assist di Tosetti; durante l’ultimo giro d’orologio ancora Maietti firma il 2-0 con cui si va negli spogliatoi.

Un rientro da sogno per il Cobra, che, dopo aver recuperato dall’infortunio, non ha certo perso il vizio più bello: quello del gol. Bravo Maio!

In avvio di secondo tempo il Pavia accorcia sul 2-1, ma sentenza Ghezzi insacca in rete la punizione del 3-1 nel finale. A chiudere i conti ci pensa Tosetti, che cala il poker con una conclusione dalla distanza. A nulla valgono i tentativi pavesi negli ultimi due minuti della gara: il portiere di movimento ospite viene punito dal definitivo 5-1 di Ghezzi.

SERIE B – CAMPIONATO

Sabato 10 Novembre 2018
VIDEOTON CREMA – PAVIA 5 – 1
(2) Maietti, (2) Ghezzi, Tosetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *