SCONFITTA BRUCIANTE IN SARDEGNA: IL CE CHI CIAK VINCE 4-3

Condividi questo articolo

Rossoblù in vantaggio dopo soli 4′, ma il portiere locale si esalta e sardi ribaltano il match, portandosi sul 3-1 all’intervallo e sul 4-1 nella ripresa. I cremaschi riaprono la gara con il 4-2 di Rovati e il 4-3 di Pagano a 40 secondi dalla sirena: occasionissima per il Vidi allo scadere, ma senza fortuna

SERIE B – 4^ Giornata
Ce Chi Ciak – VIDEOTON CREMA 4 – 3
(2) Rovati, Pagano

Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblù in Serie B: termina 4-3 per il Ce Chi Ciak il match giocato dai cremaschi sul campo di Serramanna.

A portarsi avanti sono i ragazzi di mister Giola: di Rovati il gol che al 4′ sposta il risultato sullo 0-1. I cremaschi confermano il miglior approccio al match, continuando a concludere verso la porta dei locali, ben difesa dal portiere sardo, protagonista su De Freitas, Rovati e Porceddu.
Dopo aver resistito alle sfuriate dei cremaschi, il Ce Chi Ciak ribalta il match prima dell’intervallo: i sardi prima trovano il pareggio e poi il raddoppio, a 3 minuti dal termine del primo tempo.
La reazione rossoblù è guidata da De Freitas e Rovati, ma i padroni di casa riescono a non subire gol, allungando ulteriormente il vantaggio: a 15 secondi dal termine il gol sardo del 3-1 che chiude la frazione

Al rientro in campo i molteplici tentativi rossoblù di Lopez, Maietti, Rovati e Pagano vengono fermati nuovamente dal portiere locale e il copione si ripete: il Ce Chi Ciak resiste e trova ancora il gol, per il 4-1.
Mister Giola decide di giocarsi Maietti portiere di movimento e il Videoton si scuote: arriva presto il gol di Rovati per il 4-2 che riaccende il match.
Rossoblù ancora in avanti con le conclusioni di Poggi e Maietti, autore di un nuovo spettacolare tentativo in rovesciata, per provare a ribadire in rete dopo la respinta del portiere sulla prima conclusione di Porceddu, ma senza successo. Ci prova ancora Maietti, sull’assist di Pagano, ma il portiere locale è in giornata super. A 40 secondi dal termine del match Pagano riaccende le speranze rossoblù con il gol del 4-3.
C’è tempo per l’occasionissima del pareggio: sulla punizione battuta da De Freitas, Porceddu, trova Maietti davanti alla porta, ma la conclusione finisce laterale e la partita termina sul 4-3.

Una nuova sconfitta bruciante per i cremaschi, ma i rossoblù vogliono rifarsi: prossimo appuntamento Sabato 29 Ottobre in “Toffetti” con l’MGM 2000, reduce dal ko con il Cardano.

Condividi questo articolo