PORTA BLINDATA: DI NAPOLI E CAOBIANCO RESTANO AL VIDEOTON

Condividi questo articolo

La società rossoblù è lieta di ufficializzare la permanenza in rossoblù dei due giovani portieri, classe 1999 e 2002, che difenderanno i pali della porta del Vidi in Serie B

Porta blindata, anche per la stagione 2022/2023.

Il Videoton Crema è lieto di ufficializzare la permanenza di Nicola Di Napoli e Andrea Caobianco nel roster della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie B Nazionale.

Un doppio motivo di orgoglio per la società rossoblù, che punta forte sui giovani cresciuti nel proprio settore giovanile e che potranno continuare a dimostrare di avere tutte le carte in regola per ben figurare in categoria, continuando a crescere e a dimostrare il proprio valore.

Nicola Di Napoli ci parla con soddisfazione ed entusiasmo del nuovo progetto del Videoton: “Sono molto contento di restare ancora in rossoblù: l’ambiente è super e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione, con nuovi stimoli e nuovi obiettivi, sempre con la voglia di dare il massimo”.

Anche Andrea Caobianco conferma di avere la giusta determinazione: “La voglia di migliorare e di vincere è tanta: l’affiatamento e la compattezza del gruppo sono il nostro punto fermo, su cui il progetto Videoton di valorizzazione dei giovani potrà continuare a crescere”, ci ha detto, “Darò da subito il massimo per giocarmi tutte le chance di scendere in campo”.
Una menzione speciale per capitan Porceddu: “Ci tengo davvero a ringraziare Lorenzo, perché mi ha fatto amare questo sport e questi colori, che mi ha fatto capire l’importanza del sacrificio e del gruppo, che mi ha sempre aiutato e fatto sentire una parte importante della squadra”.

Avanti insieme!

Condividi questo articolo