PAREGGIO BEFFA: ROSSOBLÙ AGGUANTATI ALLO SCADERE

Condividi questo articolo

Terza gara in campionato e terzo pareggio consecutivo per il Videoton: dopo quelli con Orange Asti e con Jasnagora, i rossoblù impattano con il Mediterranea per 3-3.

Stavolta il pareggio ha l’amaro sapore della beffa: dopo aver rimontato due volte lo svantaggio, Pagano firma il 3-2 a pochi minuti dal termine, ma un rimpallo in area cremasca costa il pareggio a 12 secondi dalla sirena.

SERIE B – 3^ giornata
VIDEOTON CREMA – Mediterranea 3-3

⚽ Usberghi
⚽ Maietti
⚽ Pagano

Partita equilibrata fino a metà primo tempo, quando il Mediterranea trova lo 0-1 sugli sviluppi di una rimessa laterale. Lo svantaggio cremasco dura però meno di un minuto: palla a centro area per Usberghi, che si gira da vero bomber e insacca l’1-1.
Nella seconda metà di tempo sale in cattedra Pagano, che carica il sinistro più volte, ma viene sempre fermato dal portiere locale.

La ripresa sembra la fotocopia del primo tempo con i primi 10 minuti di equilibrio (Di Napoli reattivo sui tentativi degli ospiti; De Freitas non riesce a trovare il gol per due volte) e con il Mediterranea che trova il vantaggio a metà frazione.
Sempre con un piazzato, stavolta una punizione, sempre dalla sinistra e calciato sul secondo palo.
L’1-2 scuote il Vidi, che pianta le tende nella metà campo avversaria e attacca a testa bassa. Dopo molte occasioni e Maietti utilizzato come portiere di movimento, il pareggio arriva, proprio con il Cobra, bravissimo a sganciarsi dalla marcatura per il controllo-e-tiro del 2-2 che fa esplodere la Toffetti a 6 minuti dal termine.

I rossoblù spingono alla ricerca del vantaggio: nei momenti caldi, la bomba di Pagano è una garanzia e il suo bolide dalla sinistra si insacca per il 3-2, quando mancano poco più di 2 minuti da giocare.

Gli ospiti provano il portiere di movimento e mister De Ieso risponde con la stessa moneta per mantenere il possesso.
Di Napoli sfiora il gol-vittoria dalla distanza, prima che arrivi la beffa per i rossoblù: sul ribaltamento di fronte per i sardi, una palla messa in mezzo dalla destra trova la deviazione che costa il 3-3 a 12 secondi dal termine.
L’ultimo possesso cremasco non sortisce gli effetti sperati e per il Videoton arriva il 3° pareggio consecutivo in campionato.

CLICCA QUI per LA GALLERY COMPLETA

Condividi questo articolo