PAGANO SHOW CON LA C1, MA NON BASTA: LA DERVIESE VINCE 7-6

Condividi questo articolo

Buona gara dei rossoblù in quel di Morbegno, dove Pagano si esalta siglando addirittura cinque reti, ma i cremaschi, avanti 5-6 nella ripresa, cadono 7-6 nel finale

SERIE C1 – 15^ Giornata

Derviese – VIDEOTON 7 – 6
(5) Pagano, Taffurelli

Ancora una volta beffato allo scadere il Videoton in Serie C1: i rossoblù giocano bene, ma sprecano molto nella sfida con la Derviese e cadono ancora una volta nel finale.

Protagonista del match per i cremaschi è stato Pagano, autore di cinque reti, su un campo dove anche lo scorso anno sfoggiò una gran prestazione in Serie B.

Pronti via ed è Paga a portare avanti i rossoblù 0-1; la Derviese pareggia, ma il Vidi trova ancora l’1-2 con Pagano.
I locali prima accorciano sul 2-2, poi, dopo un palo colpito, mettono la freccia per il sorpasso: il 3-2 è seguito a stretto giro dal 4-2, ma ancora Pagano va a segno e accorcia sul 4-3 con cui si chiude il primo tempo.

In avvio di ripresa il Vidi prosegue la buona prova e trova il 4-4 con Taffurelli. I cremaschi sono sul pezzo e trovano il meritato vantaggio, manco a dirlo, con Pagano.
Il 5-4 del Vidi è vanificato dal nuovo pareggio locale del 5-5, quando mancano 5 minuti al termine.
Il finale si accende e il Vidi può contare su un Pagano in stato di grazia, che insacca il 5-6.
Gli ultimi minuti si giocano ad altissima tensione, ma la Derviese prima trova il 6-6, poi trova il gol partita del 7-6 a un minuto e mezzo dalla sirena.

A nulla servono gli ultimi tentativi dei cremaschi, che non riescono nell’intento di recuperare il match.
Vidi autore di una buona prova, ma che avrebbe dovuto concretizzare di più e ancora una volta beffato nel finale.
Al netto della sconfitta, ci sono state diverse positive in questa gara, da cui ripartire per provare a muovere la classifica.

Condividi questo articolo