Non è facile abituarsi a fare a meno di te.
Sono passati i giorni dell’addio e del distacco, ma la verità è che ci fa dannatamente male non poterti abbracciare ai nostri gol.
In questo weekend noi del Videoton abbiamo vinto tutti e tutti abbiamo abbracciato le tue magliette. Ci siamo asciugati le lacrime e andremo avanti, come ci hai insegnato a fare.
Sabato e domenica ti abbiamo cercato, alla Toffetti, lì vicino al calcio d’angolo.
Ti abbiamo visto negli occhi di Vito, Adriana, Veronica e di tutti quelli che sono venuti lì per te.
Il tuo posto sarà sempre lì.
Ora ci sono del nastro rosso sul pavimento e una rosa alla ringhiera. Ci mancano però la tua voce e la tua carica, i tuoi consigli e il tuo calore. Lì, dove passavano compagni, avversari e arbitri, erano in tanti ad aspettarti.
Non ci sono più i tuoi messaggi a fine partita o a fine serata: dobbiamo rileggere quelli che ci hai inviato e che custodiremo con tesoro, come le foto e i ricordi.
I giovani dell’Under 19 hanno un gran bisogno di persone di riferimento come te. I ragazzi dell’Under 23 della Prima Squadra non possono fare a meno di un fratello come te. Tutto lo Staff del Videoton ha bisogno delle tue indicazioni e delle tue idee.
Non ti lasciamo andare: ti sentiamo con noi e ti vogliamo sempre con noi. Sulla fascia da capitano e sulle magliette, con una targa e con una rosa, con pensieri e immagini da condividere.
Siamo orgogliosi di averti visto indossare i nostri colori, ci siamo divertiti e abbiamo costruito una parte importante del Videoton grazie a te… Ora dobbiamo continuare a farlo.
Ogni allenamento, ogni partita e ogni occasione in cui rappresenteremo il Videoton, lo faremo pensando a te.