I ragazzi di mister Cattolico disputano una buona gara sul campo di una delle potenze del torneo: sotto 1-0 all’intervallo, i cremaschi spingono per tutta la ripresa alla ricerca del pari, ma negli ultimi due minuti incassano le tre reti che costano il ko

SERIE C1 – 12^ Giornata
San Fermo – VIDEOTON 4 – 0

Il Vidi non riesce nell’impresa di conquistare punti sul campo del forte San Fermo, ma i rossoblù tornano da questa trasferta con un’ottima prestazione. Sotto 1-0 al termine del primo tempo, i cremaschi attaccano per tutta la ripresa e restano in gara sino a 2 minuti dal termine, quando i padroni di casa a affondano il colpo.

LA CRONACA

I locali approcciano in maniera decisa al match e giocano con intensità e aggressività sin dai primi minuti: le parate di Albergoni mantengono il punteggio in equilibrio, ma il Vidi non rinuncia ad attaccare, andando vicino al gol con Lucini Paioni e sull’asse GnattaAntonelli. Il primo tempo è però di marca locale e il San Fermo sblocca il punteggio a 3 minuti dall’intervallo con uno schema da corner.

Nella ripresa è il Videoton a prendere in mano la partita e a costruire un numero altissimo di occasioni da rete in sequenza: ci provano in tutti i modi Taffurelli, Gnatta, Vanelli, Calzavacca, Lucini Paioni in tutti i modi, ma la palla non entra.

A 2 minuti dal termine mister Cattolico si gioca il portiere di movimento e nelle fasi concitate di alternanza tra il portiere regolare e il portiere di movimento il San Fermo trova il 2-0 che accende ulteriormente la gara; il Vidi ci prova ancora, ma prima della sirena i locali trovano anche il terzo e il quarto gol.