La Festa di Natale del Videoton: brindisi, entusiasmo e solidarietà

La Festa di Natale del Videoton: brindisi, entusiasmo e solidarietà

Condividi questo articolo

Domenica 22 Dicembre, presso il “Mezzo – Pizza, food & beverage”, i rossoblù si sono scambiati gli auguri in vista delle prossime festività, con un gesto importante a favore della famiglia Corti. Sarà in realtà una sosta di allenamenti: Under 19 e Serie B scenderanno presto in campo a Gennaio

Il Videoton si è dato appuntamento al gran completo presso il “Mezzo – Pizza, food & beverage” a Ombriano, dove è scattata l’ora dei festeggiamenti in vista delle festività natalizie.

Domenica 22 Dicembre, tutte le squadre, lo staff e il direttivo del Videoton si sono ritrovati per la consueta Cena di Natale: il clima di festa è stato ulteriormente caricato dall’entusiasmo per le vittorie della prima squadra di Serie B, qualificatasi al turno successivo in Coppa Italia, e dell’Under 19, reduce dallo straripante successo della mattina stessa.

Il Presidente Igor Severgnini ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor rossoblù, anima e motori del progetto Videoton, così come tutti i volontari, i giocatori e i sostenitori delle squadre. Brindisi e cori hanno animato la serata, che ha avuto però anche un’attenzione importante alla solidarietà.

La società rossoblù, infatti, ha promosso e sostenuto la raccolta fondi a favore della Famglia Corti, recentemente colpita dalla tragedia domestica raccontata dalle testate locali: l’abbraccio del Videoton si è concretizzato in una donazione, ma anche in una vicinanza che andrà oltre l’aspetto economico.

La sosta per le festività natalizie, in realtà, non sarà però un momento di pausa per le squadre del Videoton, che continueranno ad allenarsi regolarmente, in vista dei prossimi impegni ufficiali, segnati col circolino rosso sul calendario.

Ora però ci sono i giorni di festa: Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto il Videoton Crema!

Condividi questo articolo