Dopo il buon avvio e il vantaggio firmato da Giavaldi, i cremaschi vengono ripresi dagli ospiti, avanti 1-3 all’intervallo. Nella ripresa i ragazzi di mister Cattolico si giocano il tutto per tutto, ma incassano la quarta rete

SERIE C1 – 10^ Giornata

VIDEOTON – Mazzo80 1 – 4
Giavaldi

I rossoblù non riescono a dar seguito al punto ottenuto sul campo del Gallarate e cadono in casa per 1-4 con il Mazzo80.

In avvio di gara, dopo una fase di stallo, è il Vidi a farsi preferire e a trovare il meritato gol del vantaggio con Giavaldi, bravo a insaccare l’1-0 prima di metà frazione.

La risposta degli ospiti non si fa attendere e porta agli effetti sperati: uno schema da calcio di punizione vale l’1-1.
Il Mazzo80 non allenta il forcing e, dopo alcune occasioni sventate da Crotti, trova l’1-2.
Il Vidi sfiora il pareggio con Antonelli (ben imbeccato da Vanelli) e con Negroni, ma senza fortuna.
Prima dell’intervallo arriva la beffa dell’1-3 degli ospiti, che sfiorano anche il poker.

Nella ripresa, il Mazzo80 non allenta la pressione, ma il Vidi resiste e mantiene la porta inviolata. Basterebbe un gol per riaprire il match, ma Negroni sfiora la rete.
Ci provano anche Giavaldi e Gnatta, entrambi bravi a saltare il proprio avversario, ma entrambi senza riuscire a trovare il gol.
Mister Cattolico si gioca il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma la circolazione non è efficace e un pallone intercettato permette agli ospiti di chiudere i conti con il gol del definitivo 1-4.

Amarezza in casa cremasca per le reti incassate nel finale del primo tempo e per le occasioni non concretizzate: serve continuare a lavorare.

Avanti tutta!