IL VIDI VENDE CARA LA PELLE IN C1: LA CAPOLISTA BELLINZAGO AMBROSIANA SOFFRE NELLA RIPRESA, MA VINCE

Condividi questo articolo

Sotto 1-5 nel secondo tempo, i cremaschi hanno una super reazione e accorciano fino al 4-5, ma nel finale la prima della classe trova i gol del successo

SERIE C1 – 18^ Giornata
VIDEOTON – Bellinzago Ambrosiana 4 – 7
Calzavacca, Negroni, Piantelli, Pagano

Il Vidi gioca con personalità al cospetto della capolista in C1 e, sotto 1-5, riapre il match fino al 4-5, subendo però l’allungo decisivo degli ospiti nel finale.

In avvio di gara il Bellinzago Ambrosiana parte con il piede sull’acceleratore e trova l’1-0 dopo tre minuti, raddoppiato al 6′ con il 2-0. Il Vidi accusa il colpo, ma non molla e resta agganciato alla partita. Il gol dell’1-2 di Calzavacca da rimessa laterale sull’assist di Pagano scuote i rossoblù, che però incassano il 3-0 e il 4-0 allo scadere del primo tempo.

In avvio di ripresa gli ospiti allungano sull’1-5, ma è qui che i cremaschi trovano una grande reazione, inanellando il parziale di 3-0.
Negroni scarica in rete la punizione del 2-5, poi Piantelli trova il 3-5 con il tap-in da rapace, sull’azione avviata da Antonelli con un grande tunnel, proseguita dalla conclusione respinta di Taffurelli, poi ribadita in rete dal capitano.
Il 4-5 porta la firma di Pagano sull’assist di Antonelli, a metà ripresa.
Che rimonta!

Il Vidi è più partita che mai e la gara è apertissima.
Gli ospiti trovano il 4-6 al 14º: mancano pochi minuti e il Videoton si gioca il portiere di movimento. Il Bellinzago Ambrosiana approfitta però della porta sguarnita e trova il 4-7 finale.

Rammarico per il Vidi, che ha però mostrato carattere, qualità e voglia di rivalsa nella ripresa: con questo spirito, i rossoblù se la possono giocare con tutti.

Condividi questo articolo