FINALE SFORTUNATO PER L’UNDER 23: IL POLPENAZZE PASSA ALLA TOFFETTI

Condividi questo articolo

I ragazzi di mister Cattolico cadono 1-2 tra le mura amiche in Serie C2. Domenica senza gare per l’Under 19, che ripartirà domenica dalla Domus Bresso

UNDER 23 – SERIE C2 – 18^ Giornata
VIDEOTON U23 – Polpenazze 1 – 2
Giavaldi

È un Videoton sfortunato quello che incassa il ko dal Polpenazze: dopo un primo tempo equilibrato, i cremaschi subiscono per due volte il vantaggio ospite, ma non riescono a pareggiare nel forcing finale.

In avvio di gara i rossoblù sfiorano il gol con le occasioni costruite da Taffurelli e con Vanelli la cui stoccata da fuori impatta contro il palo; in area cremasca ben figura il portiere Crotti, che salva il risultato in un paio di circostanze.

Anche la ripresa prosegue all’insegna dell’equilibrio e il punteggio si sblocca solo a metà del secondo tempo, quando gli ospiti trovano lo 0-1 dopo un fortunoso rimpallo. Immediata la risposta del Videoton, che pareggia dopo pochi istanti, trovando l’1-1 sugli sviluppi di uno schema da corner con il colpo vincente di Giavaldi.

La gara si accende e accade di tutto: Giavaldi colpisce la traversa, con la palla che si alza, ma la beffa è servita dietro l’angolo. Il Polpenazze trova l’1-2 che decide il match dopo una fortunosa serie di rimpalli, ancor più che in occasione del primo gol.

Nel finale mister Cattolico si gioca il portiere di movimento: gli ultimi minuti sono tutti a tinte rossoblù, ma la palla non entra.

Secondo ko consecutivo per l’Under 23, ma in un match di alto profilo e con un avversario che ha giocato al massimo delle proprie potenzialità.

Condividi questo articolo