EDOARDO CROTTI PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Condividi questo articolo

Il portiere classe 2000, già protagonista con le formazioni rossoblù, passa dal roster della C1 alla prima squadra in Serie B

Il Videoton prosegue il proprio mercato invernale con oculatezza e inserimenti importanti.

La Società rossoblù è lieta di annunciare che Edoardo Crotti, portiere classe 2000, è stato promosso in prima squadra in Serie B.

Il giovane estremo difensore cremasco veste il rossoblù da anni: approdato nell’Under 19 del Vidi nel 2018, dopo due stagioni viene promosso nella formazione di Serie C2, con cui lo scorso anno ha conquistato da protagonista la promozione in C1, risultando decisivo in numerose gare con interventi importanti.

La crescita tecnico-tattica e la maturazione mostrata nel percorso in rossoblù hanno indotto la società a puntare su di lui per completare il novero dei portieri della prima squadra, insieme a Di Napoli e all’infortunato Caobianco.

Per Crotti, che ha esordito nel calcio a 11 con la Polisportiva San Luigi Crema, per poi proseguire con AlbaCrema, Crema 1908 e Oratorio Sabbioni, si tratta di un’importante opportunità e di una grande motivazione per continuare a migliorare.

“Sono veramente contento per aver raggiunto un traguardo così importante: spero sia solo l’inizio e non vedo l’ora di lavorare e dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”, ci ha detto Crotti, “Vorrei ringraziare tutta la società per l’opportunità: cercherò di ripagare la fiducia lavorando ogni giorno di più. Un ringraziamento particolare va al mio preparatore Alessandro Sardi e a mister Fulvio Cattolico, che mi hanno spinto sempre a dare di più. Il mio più grande pensiero è per ò per Stefano Cerullo: so che mi guarderà orgoglioso da lassù! Hai visto? C’è l’ho fatta! E continuerò a crescere!”.

Condividi questo articolo