Coppa Italia per la Serie B, Campionato per la C2: ora si fa sul serio! Ufficializzato il Girone dell’Under 19

Coppa Italia per la Serie B, Campionato per la C2: ora si fa sul serio! Ufficializzato il Girone dell’Under 19

Condividi questo articolo

Prima squadra rossoblù in campo Sabato 28 Settembre, ore 16.00, alla Palestra “Toffetti” per l’esordio casalingo in gare ufficiali. New Vidi Team alla prima in Campionato, mentre l’Under 19 conosce le proprie avversarie

Coppa, Campionato e girone ufficializzato: giorni importanti per tutte le formazioni del Videoton Crema!

La prima squadra di Serie B è pronta per l’esordio casalingo in gare ufficiali: Sabato 28 Settembre, alle ore 16.00, presso la Palestra “Alina Donati De Conti” in via Toffetti a Ombriano, i cremaschi giocheranno il match di Coppa Italia con il Lecco.

Il New Vidi Team di Serie C2 è invece pronto e carico per l’esordio in campionato: Venerdì 27 Settembre è in programma la prima giornata per i ragazzi di mister Serina, che saranno chiamati a una gara non facile con la Meneghina in quel di Milano.

La news più importante delle ultime ore riguarda però l’Under 19: i giovani di mister Ghezzi hanno finalmente conosciuto la composizione del girone di Campionato!

Il torneo, come rettificato dal Comunicato Ufficiale seguito alla prima diramazione, sarà composto da 11 squadre: il Videoton Crema affronterà Lecco, Bergamo, Cardano, San Biagio Monza, San Carlo Sport, Domus Bresso, Selecao Libertas, Sports Team e Saints Pagnano. Non confermata l’iscrizione del Milano.

Sarà un torneo importante per l’Under 19 cremasca, che ha cambiato molti elementi della rosa, ma che ripartirà certamente con la stessa voglia di stupire e, perché no, provare un’altra impresa da sogno.

Condividi questo articolo