CONFERMATO ANCHE AUSTONI: LA ROSA DEL VIDEOTON PRENDE FORMA

Condividi questo articolo

La società rossoblù ufficializza la permanenza in prima squadra del classe 1999, che già lo scorso anno ha militato in Serie B col Vidi: “Il mio sogno è quello di vincere con il Videoton”

Il Videoton prende forma.

La prima squadra rossoblù punta a migliorare il proprio risultato in Serie B Nazionale e lo vuole fare con un progetto in grado di valorizzare i talenti del nostro territorio.

La fisionomia della rosa a disposizione di mister Giola ha contorni sempre più ben delineati ogni giorno che passa: confermato il gruppo storico capitanato da Porceddu con i senatori Pagano, Lopez, Maietti, sono arrivate anche le importanti conferme delle rocce De Freitas e Coman, così come dei giovani Usberghi, Poggi, Martinelli e dei portieri Di Napoli e Caobianco, a cui si sono aggiunti Bertelli, promosso dall’Under 19 e il gran colpo arrivato dal mercato, Rovati.

Il Videoton è lieto di annunciare oggi la conferma di un altro giovane e importante elemento della rosa della scorsa stagione: Alessandro Austoni, classe 1999, farà ancora parte della prima squadra.

Dopo un’importante carriera nel calcio a 11 del territorio, protagonista in Promozione ed Eccellenza, il suo arrivo al Videoton è passato dalla formazione Under 23 in Serie C2: una importante palestra, che ha permesso ad Austoni di avvicinarsi al futsal nel migliore dei modi, maturando e crescendo partita dopo partita. Promosso in prima squadra all’inizio della scorsa stagione, Austoni ha ben figurato anche in Serie B ogni volta in cui è stato chiamato in causa e ha ancora ampi margini di miglioramento: potrebbe essere una delle rivelazioni della prossima stagione.

“Sono felicissimo della conferma e di restare al Videoton: l’ambiente è davvero unico e voglio dare il mio contributo alla squadra”, ci ha detto Austoni, “Il mio sogno è quello di vincere il campionato con il Videoton: so di dover migliorare ancora molto, ma voglio continuare a crescere insieme alla squadra fino a questo traguardo”.

Ambizione e consapevolezza, attaccamento alla maglia e tanto entusiasmo: il Videoton e Austoni sono pronti per la nuova stagione.

Avanti insieme!

Condividi questo articolo