BUON TEST PER LA SERIE B: 4-4 CON IL REAL CASALGRANDESE

Condividi questo articolo

SERIE B – Amichevole
VIDEOTON CREMA – Real Casalgrandese 4-4
Poggi, Maietti, Lopez, Austoni

Finisce in parità l’amichevole di Sabato 24 Settembre tra Videoton e Real Casalgrandese al PalaToffetti.

Un ottimo test con una rivale di livello, per mettere minuti nelle gambe e proiettarsi nel migliore dei modi all’esordio in campionato, in programma Sabato 1° Ottobre, sempre tra le mura amiche della Palestra “Alina Donati De Conti”, con il Rho Five Futsal.

Il match con il Real Casalgrandese fornisce buoni spunti: quattro marcatori diversi e tanti ottimi sviluppi offensivi.

CLICCA QUI per LA FOTOGALLERY COMPLETA

Il match si apre subito con il gol di Poggi, dopo un minuto dal fischio di inizio, che tenta nuovamente di allungare al 5′, da calcio d’angolo, ma la conclusione viene fermata dal portiere ospite.
Risponde Mastrangelo fermando il possibile pareggio, raggiunto comunque dagli ospiti al 7′.
Il Videoton cerca il vantaggio con Usberghi, che colpisce la traversa, ma a trovare il gol è il Real Casalgrandese; l’1-2 regge fino a pochi secondi del termine della frazione, quando Maietti pareggia nuovamente il risultato.

Al rientro in campo, il Videoton si porta in vantaggio con Lopez per il 3-2: Poggi e Pagano cercano di allungare le distanze, fermati però dal portiere ospite; il Real spinge alla ricerca del pareggio, ancora fermato da un attento Mastrangelo. Il gol di Austoni al 14′ del secondo tempo allunga il gap tra le due formazioni, spostando il risultato sul 4 a 2, ma il finale è di marca ospite.
A 5 minuti dal termine, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, gli ospiti accorciano le distanze sul 4-3, trovando poi anche il 4-4 pochi istanti dopo.
Il Videoton inserisce il portiere di movimento a 1’30” dal termine, ma il risultato non cambia e l’amichevole tra le due formazioni di Serie B si conclude in parità.

Ottimo banco di prova per il Vidi, che lavorerà ancora molto per farsi trovare pronto all’atteso esordio in campionato.

Condividi questo articolo