BUON COMPLEANNO, VIDEOTON! IL 30° ANNIVESARIO ROSSOBLÙ

BUON COMPLEANNO, VIDEOTON! IL 30° ANNIVESARIO ROSSOBLÙ

Condividi questo articolo

La società di calcio a cinque più importante della Provincia di Cremona celebra i 30 dalla sua fondazione. Dall’Oratorio di Ombriano alle luci della ribalta del futsal italiano: orgoglio di Crema!

10 Ottobre 1990 – 10 Ottobre 2020

Il tempo vola, ma ci sono attimi in qui sembra fermarsi magicamente: come quando veri amici si trovano al ristorante, dopo 30 anni di amicizia, di sport e di grandi esperienze vissute insieme.

È proprio questo il segreto del Videoton Crema, la società di calcio a cinque più importante della Provincia di Cremona e orgoglio del nostro territorio e del nostro movimento sportivo. I rossoblù celebrano in questo 2020 il 30° anniversario della società.

Si è svolta ieri la cena del CDA presso il per festeggiare i 30 anni di attività del Videoton.

I festeggiamenti si sono svolti con una cena presso il Ristorante “ViaVai” a Bolzone, in modo sereno, ma senza eccessi, causa emergenza sanitaria.

I rappresentanti della società, il presidente Igor Severgnini, il vice presidente Giordano Brazzoli, e i consiglieri Manuel Galvani, Massimiliano Nanì e Massimo Valente hanno voluto ricordare insieme la data di fondazione e la crescita esponenziale di questi anni di vita piena.

La squadra degli amici che dava spettacolo all’Oratorio di Ombriano è diventata negli anni un gruppo collaudato, prima, e una società organizzata a tutti gli effetti, poi.

Tante partite sono corrisposte a tante vittorie e tante delusioni, ma sempre vissute come una vera famiglia. Si sono infatti succeduti allenatori, giocatori, dirigenti, ma chiunque sia passato dal Videoton ne conserva un ricordo speciale: ne sono la prova i numerosi ritorni, perché quella rossoblù è molto più di una società.

A una settimana dal via del campionato di Serie B, il modo migliore per augurare a tutti una Buona Stagione!

Buon compleanno, Videoton!

Condividi questo articolo