La società rossoblù ufficializza la conferma di mister Angelo De Ieso alla guida della prima squadra in Serie B: un rinnovo importante per la crescita del progetto
Il Videoton Crema è lieto di annunciare mister Angelo De Ieso alla guida tecnica della prima squadra Serie B anche per la stagione 2021/2022.
La notizia era nell’aria da giorni, ma ora è arrivata la conferma ufficiale, che rappresenta il primo mattone su cui costruire il futuro rossoblù.
Dopo gli straordinari risultati ottenuti nella scorsa stagione, coronata con il 3° posto in Serie B a quota 50 punti e l’accesso ai playoff, con la vittoria del 1° turno, mister De Ieso sarà al timone dei rossoblù per il quarto anno consecutivo.
Si tratta di una conferma fondamentale per il Videoton, guida per i più giovani, che con lui potranno imparare moltissimo, e punto di riferimento per i senior, con cui ha condiviso mille battaglie.
Ora subito al lavoro per pianificare la prossima stagione: siamo certi che con ancor più voglia, determinazione e carisma, mister De Ieso potrà guidare i rossoblù a nuovi traguardi e nuovi obiettivi.