Rossoblù sconfitti nonostante un match equilibrato, in cui i cremaschi hanno tenuto botta per tutto il match, ma nel finale i locali prendono il largo
SERIE C1 – 11^ Giornata
Seleçao Libertas Calcetto – VIDEOTON 7 – 2
Gnatta, Calzavacca
Come ai Mondiali di Calcio in Qatar, la serata di Venerdì 25 Novembre si colora di verdeoro anche nel futsal: il Vidi cade 7-2 sul campo della Seleçao.
A farsi preferire nello scontro diretto sono i padroni di casa, avanti 1-0 dopo 5 minuti. Il Vidi reagisce da grande squadra e sfiora il pareggio in diverse occasioni, ma proprio nel suo momento migliore subisce il 2-0, punteggio su cui si rientra negli spogliatoi.
Nella ripresa i cremaschi confermano il buon momento e scendono in campo da subito concentrati e determinati: dopo soli 30 secondi Gnatta firma il 2-1 che riapre definitivamente il match.
L’inerzia della gara sembra ancora una volta volgere a favore dei cremaschi, in forcing alla ricerca del pareggio, ma ancora una volta i rossoblù subiscono gol: la Seleçao trova il 3-1 e il 4-1 che scavano un solco nel match.
Il Videoton si gioca il tutto per tutto con il portiere di movimento, ma la concretezza dei locali porta il parziale fino al 7-1. Il gol del 7-2 di Calzavacca a 30 secondi dalla sirena serve solo a rendere meno pesante il passivo.
Vietato mollare!