ALTRA BEFFA NEL FINALE: VIDI AGGUANTATO IN COPPA C1 ALLO SCADERE

Condividi questo articolo

A pochi giorni dal match di campionato, il match di Coppa Divisione con l’Olympic Morbegno in terra cremasca vede nuovamente i sondriesi avanti, i cremaschi recuperare nella ripresa e agguantati allo scadere, stavolta sul pareggio

COPPA DIVISIONE C1 – 1° Turno
VIDEOTON – Olympic Morbegno 3 – 3

(2) Negroni, Taffurelli

Rossoblù ancora beffati allo scadere, ancora da parte dell’Olympic Morbegno!
La gara del 1° Turno di Coppa Divisione Serie C1 sembra una copia del match andato in scena pochi giorni prima a Morbegno in campionato.
Sondriesi avanti nella ripresa, rossoblù ancora protagonisti di una rimonta sugli avversari; ma ancora, dopo la remuntada nella ripresa da 0-2 a 3-2, il cremaschi subiscono il 3-3 a 10 secondi dalla sirena.

In avvio di gara erano sono gli ospiti a partire meglio e a trovare lo 0-1, che resiste sino all’intervallo.
Nella ripresa il Vidi approccia molto meglio al match: nonostante il portiere ospite superi la pressione cremasca e inneschi l’azione dello 0-2, i ragazzi di mister Cattolico continuano con lo stesso piglio positivo e ribaltano il match.
Negroni ruba palla in zona avanzata e firma il 2-1, Taffurelli trasforma il tiro libero del 2-2 e ancora Negroni gonfia la rete con un bel gol sugli sviluppi di un corner per il 3-2. Che reazione!
A 10 secondi dal termine arriva però il pareggio del Morbegno, ancora spietato nel finale.

Un po’ di amarezza in casa rossoblù, anche per l’incredibile parata del portiere ospite che aveva negato a Giavaldi il gol della vittoria poco prima.
I rossoblù si stanno comunque confermando all’altezza della categoria e si vede!

Prossimo impegno di Coppa con l’Energy Futsal in calendario Lunedì 17 Ottobre: il Vidi avrà a disposizione due risultati su tre per accedere alla fase successiva.
Avanti tutta!

CLICCA QUI per LA FOTOGALLERY COMPLETA

Condividi questo articolo