NON BASTA UNA GRANDE RIMONTA: PASSA IL SAN FERMO! IL VIDI SI GIOCHERÀ TUTTO IN C1 ALL’ULTIMA GIORNATA

Condividi questo articolo

I cremaschi recuperano da 0-3 a 3-3 nella ripresa, ma il San Fermo trova l’allungo nel finale: la salvezza si deciderà all’ultimo respiro

SERIE C1 – 25^ Giornata

VIDEOTON – San Fermo 3 – 5
(2) Pagano, Antonelli

Si deciderà tutto all’ultima giornata per la permanenza in Serie C1.

Ai cremaschi non basta la super rimonta nel secondo tempo del match col San Fermo da 0-3 a 3-3: gli ospiti trovano il 3-4 e il 3-5 che costano il ko.

I rossoblù rimangono a +2 sul Gallarate, ma nell’ultimo turno i cremaschi faranno visita all’Energy Saving, mentre il Gallarate se la giocherà con il già salvo Carugate.

La gara inizia in salita per i ragazzi di mister Vanelli, che nel primo tempo incassano lo 0-1 da corner e lo 0-2 per una distrazione.

In avvio di ripresa il San Fermo allunga sullo 0-3, ma il Vidi reagisce da grande squadra e inizia ad alzare la pressione.

Gli sforzi rossoblù portano a una grande rimonta: Pagano accorcia prima sull’1-3 e poi sul 2-3, quindi serve ad Antonelli la palla del clamoroso 3-3.

Il cremaschi, dopo il pareggio, allentano solo per un attimo la tensione, pagando questo calo a caro prezzo, con il gol del 3-4.

Nel finale i rossoblù spingono con il portiere di movimento, ma il San Fermo trova il gol del definitivo 3-5 che scrive la parola fine al match.

Ci si giocherà tutto all’ultimo respiro!

Condividi questo articolo