C1 KO DI MISURA CON L’OLYMPIC MORBEGNO, MA LO SPIRITO È QUELLO GIUSTO

Condividi questo articolo

Segnali di riscatto da parte dei rossoblù, che se la giocano alla pari per tutto il match con l’Olympic Morbegno. Avanti 3-2 nella ripresa, i cremaschi vengono però rimontati 3-4 nel finale

SERIE C1 – 16^ Giornata
VIDEOTON – Olympic Morbegno 3 – 4
(2) Negroni, Antonelli

Buonissima partita del Vidi in Serie C1 con l’Olympic Morbegno: i rossoblù se la giocano alla pari per tutto il match, cedendo solo nel finale.

Si vede sin dai primi minuti che il Vidi sia determinato a invertire la rotta: i cremaschi si rendono più volte pericolosi con Pagano e non solo, mentre gli ospiti colpiscono una traversa in una gara apertissima.
Il Vidi trova il meritato vantaggio a metà frazione con Antonelli, bravo a insaccare l’1-1 sull’assist di Taffurelli. L’Olympic Morbegno prova a reagire, ma Locatelli compie ottime parate. Gli ospiti beneficiano di un tiro libero nel finale di tempo, ma la conclusione finisce fuori dallo specchio.

In avvio di ripresa il Vidi trova subito il raddoppio con Negroni, bravo a trasformare l’assist di Pagano nel 2-0, che però dura solo pochi istanti: gli ospiti trovano infatti il 2-1 da corner e il 2-2 in sequenza.
Il Vidi ci prova con tre punizioni consecutive calciate da Pagano, ma disinnescate dal portiere ospite, e con Taffurelli, che manca il gol. Il vantaggio rossoblù è nell’aria e arriva grazie allo schema da rimessa laterale che manda al tiro Negroni per il 3-2.
Gli ospiti sferrato però ancora un doppio colpo, stavolta decisivo, trovando il 3-3 e il 3-4 in soli due minuti a metà ripresa.
Il Vidi prova il tutto per tutto con Calzavacca portiere di movimento e attacca a testa bassa, ma la palla non entra.

Un ko che brucia, ma che evidenzia un segnale di crescita per il Videoton: questo è lo spirito giusto per lottare per evitare la retrocessione.

Condividi questo articolo