2° TURNO PLAYOFF PER L’UNDER 23: PROVIAMOC1

Condividi questo articolo

Reduci dalla grande impresa sul campo della Vedanese, dove i cremaschi si sono imposti con il punteggio di 1-3, ora è il momento del 2° turno playoff: Venerdì 20 Maggio, alle ore 21.30, alla Toffetti, i rossoblù chiamano a raccolta il grande pubblico. Bar aperto!

SERIE C2 – 2° TURNO PLAYOFF
VIDEOTON UNDER 23 – Varese

Venerdì 20 Maggio 2022
Ore 21.30
Palestra “Alina Donati De Conti”
Via Toffetti – Ombriano, Crema (CR)

Ci siamo… Ancora!

Il Videoton Under 23 è pronto a giocarsi il 2° turno playoff di Serie C2, con un grande mantra: PROVIAMOC1

I ragazzi di mister Cattolico proveranno a cavalcare l’ondata d’entusiasmo generata sia da una stagione da incorniciare (CLICCA QUI per IL LINK), sia dalla grandissima vittoria ottenuta nel 1° turno sul campo della Vedanese (CLICCA QUI per IL LINK).

La formazione cremasca si è imposta con il punteggio di 1-3 sul campo dei varesotti: a decidere sono state le reti di Giavaldi, Morello e Antonelli, seguite dalle parate di Crotti e da una grande prova di squadra, che hanno impedito alla Vedanese di aprire il forcing finale.

La rincorsa al sogno chiamato C1, quindi, continua: dai varesotti ai varesini!

Nel 2° turno playoff in programma Venerdì 20 Maggio alle ore 21.30 alla Toffetti, infatti, i cremaschi sfideranno il Varese, reduce dal passaggio del turno ottenuto sul campo del Cermenate, dove la gara era stata sospesa sul parziale di 2-3 per i varesini, a cui è stata poi assegnata la vittoria d’ufficio per 0-6.

In questa sfida sarà il Videoton ad avere il doppio vantaggio del fattore campo e del passaggio del turno anche in caso di parità al termine di tempi regolamentari e supplementari: il Videoton ha infatti chiuso il Girone A al 4° posto, mentre il Varese ha ottenuto il 5° posto nel Girone B.

Assolutamente vietato, però, fare conti o giocare al risparmio: il Vidi scenderà in campo per dare il massimo e chiama a raccolta il pubblico per avere la carica dei propri tifosi!

In palio ci sarà il passaggio del turno e l’accesso alla finalissima, che permetterà alla vincente di volare in Serie C1. L’obiettivo stagionale della formazione Under 23 del Videoton era quello di intraprendere un percorso di crescita e miglioramento, ma la squadra ha fatto ancora di più e ora può giocarsi questo incredibile sogno.

I rossoblù faranno del proprio meglio e aspettano un pubblico numeroso, che potrà anche usufruire del servizio Bar durante il corso del match.

Vi aspettiamo alla Toffetti, Venerdì 20 Maggio, alle ore 21.30!

PROVIAMOC1

Condividi questo articolo