RINVIATA LEON – VIDEOTON: CASI COVID TRA I BRIANZOLI

Condividi questo articolo

A causa di alcune positività all’interno del gruppo squadra del Leon, il big match tra le due capolista è rinviato a data da destinarsi. Nel frattempo il Giudice Sportivo conferma il 6-0 d’ufficio per il Videoton nella sfida con l’Ossi

Big match rinviato a data da destinarsi: a causa di alcune positività nel gruppo squadra dei brianzoli, la supersfida tra le due capolista Leon e Videoton non si è disputata.

In attesa di definire le date del recupero, le due primatiste vedono avvicinarsi Domus Bresso e Fossano, entrambe vincenti nelle rispettive gare, e Lecco, fermato sul pareggio dall’Asti.

Cinque squadre raccolte in due soli punti in testa alla classifica: i recuperi giocheranno un ruolo determinante nel rush finale di questa stagione.

Nel frattempo il Giudice Sportivo, come previsto, ha confermato il 6-0 d’ufficio per il Videoton rispetto alla gara non disputata con l’Ossi, non presentatosi a Crema causa indisposizione, non legate a Covid, di numerosi membri del gruppo squadra: vittoria a tavolino confermata dal comunicato 652 del 16-02-2021.

Condividi questo articolo