TROFEO “CITTÀ DI CREMA”. Lo spettacolo di Mignon 2011 e Primi Calci 2010 firmato Videoton

TROFEO “CITTÀ DI CREMA”. Lo spettacolo di Mignon 2011 e Primi Calci 2010 firmato Videoton

Condividi questo articolo

Sorrisi, gol ed emozioni nel torneo giovanile organizzato dalla società rossoblù, che ha scaldato i cuori di bambini e genitori nel mese di Gennaio

Il Videoton non si ferma mai.

La società rossoblù conferma la propria attività a favore del calcio giovanile con l’ottima riuscita del VI° Trofeo “Città di Crema”, torneo riservato alle categorie Mignon 2011 e Primi Calci 2011 organizzato durante il mese di Gennaio.

Approfittando della sosta dei campionati dell’Attività di Base e potendo usufruire di una struttura di livello assoluto come la Palestra “Alina Donati de Conti” in Via Toffetti a Ombriano, frazione di Crema, il Videoton ha rinnovato l’appuntamento con uno dei tornei giovanili invernali più apprezzati.

Sabato 12 e Domenica 20 Gennaio, il campo della palestra si è trasformato nel palcoscenico perfetto per i piccoli sportivi di tutte le società partecipanti. Medesima la struttura dei due tornei, che hanno visto due gare di Semifinali nella prima giornata e due Finali nella seconda e conclusiva.

Un numeroso pubblico di genitori, amici e appassionati, tra cui anche osservatori di società professionistiche, ha seguito con interesse e trasporto le partite: applausi per tutti i ragazzi in campo, ma anche per chi era seduto sugli spalti, dato che è arrivato solo un sincero sostegno ai bambini in campo e si è respirato un clima di vera festa.

A brindare alla vittoria finale sono stati i Mignon 2011 del Castelnuovo, ma i piccoli di G.S.O. Sergnano, Iuvenes Capergnanica e Offanenghese si sono impegnati al massimo per tutte le gare, offrendo spettacolo e divertimento.

Il torneo Primi Calci 2010 è stato conquistato dai bambini della Iuvenes Capergnanica, ma un plauso è dovuto a tutte le società partecipanti: Ripaltese, Standard e Castelnuovo hanno dato vita a partite emozionanti e in equilibrio sino alla fine.

Alle premiazioni hanno partecipato tutti i dirigenti del Videoton Crema e numerosi giocatori della prima squadra protagonista nella Serie B Nazionale: l’augurio per tutti i piccoli atleti scesi in campo è che possano continuare a crescere divertendosi, arrivando a fare dello sport uno stile di vita sano per il corpo e per le relazioni.

Appuntamento quindi al prossimo anno e, anzi, ai prossimi eventi targati Videoton Crema: non mancheranno sorprese!

CLICCA SUL TASTO “F” sulla destra per ACCEDERE ALLA FOTOGALLERY

I più belli scatti del torneo invernale organizzato dal Videoton Crema per le categorie Mignon 2010 e Pulcini 2011: tra sorrisi, gol ed emozioni, ecco il pallone a misura di bambino!Foto FF e CF

Gepostet von Videoton 1990 Calcio a 5 am Montag, 18. Februar 2019

Condividi questo articolo