SERIE B. Triangolare da urlo: un torneo per crescere

SERIE B. Triangolare da urlo: un torneo per crescere

Condividi questo articolo

Sabato 16 settembre, dalle ore 16.30, grande futsal alla Toffetti: i rossoblù si preparano alla categoria nazionale sfidando Olimpia Regium e Saints Pagnano

 

Il primo grande test per il Videoton Crema.
Reduci da una stagione da favola, con la vittoria di Coppa Italia Lombardia, l’accesso alle Final Four Nazionali e una cavalcata vincente in Serie C1, i cremaschi sono pronti a ripartire.

Le vacanze sono finite da circa un mese per i rossoblù, che stanno mettendo benzina nei motori in vista della grande sfida rappresentata dalla Serie B, categoria interregionale, organizzata dalla LND Nazionale.
Si tratta di un salto importante per il Videoton, determinato a non farsi trovare impreparato in vista dell’esordio ufficiale stagionale a ottobre.

Tanto, tanto lavoro per i ragazzi di mister Fabio Uccheddu: i nuovi dettami del coach, la preparazione atletica guidata da Alessandro Cè e le sedute per i portieri di Fabrizio Bombelli stanno alzando progressivamente l’asticella.

Fino a oggi solo qualche match di rodaggio per i cremaschi.
Ora arriva il primo impegno di livello.
Sabato 16 settembre, presso la Palestra “Alina Donati de Conti” in Via Toffetti a Ombriano (Crema) è in programma il triangolare “Città di Crema” 2017.
Una tradizione per la società rossoblù, che da anni invita a Crema due formazioni di qualità per confronti di alto livello alla vigilia dell’inizio della stagione.

Sarà un torneo dal sapore di Serie B: primo match in programma alle ore 16.30 tra Olimpia Regium e Saints Pagnano.
Alle ore 17.20 e alle ore 18.30 i due match del Videoton, che sfiderà, nell’ordine, la perdente e la vincente del primo incontro.
Tre ore di grande spettacolo alla Toffetti: dopo l’intenso lavoro di preparazione, mister Uccheddu si aspetta risposte importanti dalla squadra, per vedere le risposte di tutti.

I confermati Alessandro SardiAlessandro Mastrangelo e Nicolò Fumagalli tra i pali; Enrico LopezGaspare Pagano,Dejan TosettiMichael LongariMichael MaiettiLorenzo Porceddu in mezzo al campo; i nuovi Tommaso GhezziMarco Peverini e Simone Villa.

Tutti pronti per far vedere il meglio e saggiare il livello della categoria: il Videoton è pronto!

Condividi questo articolo