SERIE B. Natale ai playoff!

SERIE B. Natale ai playoff!

Condividi questo articolo

I cremaschi centrano la quarta vittoria consecutiva e volano in classifica, agganciando sul treno playoff: si prospetta un girone di ritorno di fuoco

A tutto Videoton! I rossoblù hanno messo il turbo e hanno compiuto una grande rimonta in classifica: i tre successi in serie dopo la sosta (quarta vittoria consecutiva considerano il match conquistato col Pavia) proiettano i cremaschi al 4° posto in classifica, agguantando le posizioni playoff.

La netta vittoria per 2-6 nella tana del Futsal Savigliano ha consacrato lo strepitoso ritorno da protagonista di Porceddu (4 gol e una prestazione super, a conferma dell’ottimo recupero dall’infortunio di inizio stagione); nel tabellino marcatori si sono aggiunti anche Usberghi e Longari.

Tiratissima la precedente vittoria per 3-2 sul Rhibo Fossano, firmata da Ghezzi, Longari e Lopez,  preceduta dalla prestigiosa affermazione in quel di Lecco: un perentorio 2-5 (doppiette per Porceddu e Maietti, gol di Usberghi) che ha rappresentato la scintilla della svolta.

Un momento d’oro che i rossoblù sono determinati a far proseguire il più a lungo possibile: segnali importanti di riscossa si erano già visti nel ko di misura con la capolista Real Cornaredo, ma la squadra cremasca non ha mai smesso né di lavorare, né di crederci, raccogliendo i meritati frutti degli sforzi messi in campo, in partita e in allenamento.

Ora l’ultimo match del 2018 con Avis Isola e poi l’esordio del 2019 con il Bergamo: se gli ultimi due match del girone d’andata dovessero portare sei punti, i cremaschi potrebbero candidarsi con ancor più forza per un posto ai playoff.

Avanti tutta, Vidi!

Condividi questo articolo