SERIE B. Dolce Epifania: bel 6-1 sul Time Warp

Condividi questo articolo

Dopo un primo tempo equilibrato, i cremaschi mettono il turbo nella ripresa: doppiette per Maietti e Pagano, gol per Villa e Longari

 

Sabato 6 Gennaio 2018
1^ Giornata di Ritorno

VIDEOTON CREMA – TIME WARP 6 – 1
(2) Maietti, (2) Pagano, Villa, Longari

Per il Videoton Crema è una dolce Epifania!
I rossoblù non sbagliano il primo match del 2018, confermandosi ai piani alti della classifica grazie al successo per 6-1 sul Time Warp.

Bravi i ragazzi di mister Uccheddu ad allungare in maniera decisiva nella ripresa, dopo una prima frazione equilibrata.
I cremaschi, infatti, hanno incontrato qualche difficoltà nell’adattarsi allo stile di gioco degli ospiti, fatto di molti lanci e poca costruzione.
Nel futsal non c’è mai nulla di scontato e sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio, trovando lo 0-1 nella prima frazione.
Il merito del Videoton è stato quello di ribaltare il punteggio già prima dell’intervallo: le reti di Maietti e Pagano nel finale di tempo hanno permesso ai rossoblù di rientrare in vantaggio negli spogliatoi, dove i correttivi e le indicazioni del tecnico hanno portato a un avvio di ripresa strepitoso.

Bastano infatti pochi minuti del secondo tempo al Videoton per chiudere i conti, trovando le tre reti valse il parziale di 5-1. In seguito arriverà anche il 6-1, certificato dai gol di Maietti e Pagano, che completano una doppietta a testa, nonché di Villa e Longari, sempre tra i più positivi in campo.
Nella ripresa è emersa tutta la qualità dei cremaschi, che hanno centrato l’obiettivo tre punti, dando sempre più spazio ai giovani delle formazioni Under.

Ora una settimana per ricaricare ulteriormente le energie e mettere altra benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni: il Videoton vuole confermarsi partita dopo partita!

Condividi questo articolo